Regali di Natale: le 10 migliori idee personalizzate

natale

Esistono due tipi di persone: quelli che si riducono all’ultimo momento per fare i regali di Natale e quelli che pianificano tutto un mese prima, in modo da non farsi trovare impreparati. A qualunque categoria apparteniate, bisogna dire che spesso a mancare è proprio la ricerca di un regalo originale e, soprattutto, non doppio.

Perché, allora, non pensare a un regalo personalizzato, fatto su misura per chi lo dovrà ricevere? Ecco le 10 migliori idee personalizzate per i vostri regali di Natale.

  1. La fotocoperta - Cosa c’è di più bello che un abbraccio della persona che amiamo? Purtroppo, non si ha sempre la possibilità di trascorrere del tempo con le persone care. Perché non regalare alla persona amata una copertina in pile con le immagini più belle della vostra storia d’amore?
  2. La tazza - Avete un’amica a cui piace bere il tè? Perché non regalarle una tazza con la foto del suo cucciolo o con un collage delle immagini più belle della vostra ultima vacanza? Scegliete il colore più adatto alla sua personalità e non potrete sbagliare!
  3. Cover cellulare - Vostro figlio sta sempre al cellulare e non sapete più cosa regalargli per Natale? Una cover personalizzata con la foto del suo cantante o calciatore preferito lo farà sicuramente felice.
  4. Magliette - Un regalo adatto a persone di tutte le età possono essere le t-shirt con stampa personalizzata, bianche o colorate. La scelta può ricadere su una scritta o una foto e il risultato sarà sicuramente originale e unico.
  5. Tappetino mouse - Per l’amico nerd o per la scrivania del marito, un bel tappetino per il mouse con un’immagine simpatica o con la foto dei vostri figli sarà un regalo super azzeccato!
  6. Poster fotografico - L’ultimo viaggio con la persona amata vi è rimasto nel cuore? Perché non scegliere la foto più bella è farne un poster da regalare al fidanzato o alla fidanzata? Quando lo guarderete, sarà come rivivere quei momenti.
  7. Portachiavi - Il portachiavi è uno dei doni più scontati da fare ma un portachiavi personalizzato con una foto è un regalo che colpisce per l’originalità e l’unicità.
  8. Shopper - L’amica attenta all’ambiente sarà felice di ricevere una bella shopper in cotone personalizzata con il suo slogan preferito.
  9. Asciugamani - Per il fratello sportivo, che perde sempre tutto in palestra, perché non pensare a un asciugamano personalizzato con il proprio nome o la sua frase preferita?
  10. Calendario - E, se tra tutte queste idee non avete trovato quella che vi soddisfa, con un bel calendario personalizzato con la vostra foto preferita siete sicuri di non sbagliare mai!