La scelta migliore è un calendario 2022 personalizzato basta scegliere il più adatto alle tue esigenze. Scopri come!

Calendario 2022 personalizzato

Stai cercando un Calendario 2022? Sei un'azienda, uno studio o un privato e stai cercando il calendario più adatto alle tue esigenze?

I calendari personalizzati sono prodotti molto versatili, infatti si adattano facilmente a realtà ed esigenze molto differenti tra loro.

Calendari 2022

Per i calendari 2022 si può scegliere tra tipologie diverse:

  • Calendari annuali. I calendari annuali hanno il vantaggio di avere con un solo colpo d'occhio tutti i giorni dell'anno organizzati in mesi e settimane. Molto utile se si devono fare progetti a lunga gittata. Alcuni però sono sprovvisti di spazio per annotare gli impegni.
  • Calendari da parete con spirale. I calendari a spirale sono i più famosi e utilizzati da sempre, sono organizzati in modo tale che su ogni facciata sia presente un mese dell'anno. La spirale permette, una volta finito il mese, di poter far fare un giro completo della pagina e passare al mese successivo. Sono generalmente arricchiti di immagini, foto, disegni e molto altro e spesso i giorni sono organizzati in modo che si abbia lo spazio per appuntare in breve gli impegni.
  • Calendari da parete con rivista. I calendari a rivista hanno, come dice lil nome stesso, un modo di essere sfogliato che è come quello delle riviste. Grazie a un foro presente nella parte alta è possibile appenderli al muro e una volta che il mese è finito basterà sfogliare la pagina e attaccarla insieme alle altre al chiodino che sorregge tutto. Anche questo tipo di calendario può essere impreziosito con immagini.
  • Calendari da tavolo. I calendari da tavolo sono costruiti in modo che si abbia una struttura triangolare con una base che poggia sulla scrivania. Sulle due facciate opposte sono stampati i mesi dell'anno, i più belli sono personalizzati con foto dei propri cari. I vantaggi di questo tipo di calendario sono quelli di essere immediatamente consultabile e di fare arredamento.
  • Calendari plexi. In una struttura di plastica rigida e trasparente munita di base per essere sistemata su un tavolo viene inserito il calendario in un foglio unico. Questo tipo di calendario se impreziosito con foto o quant'altro risulta davvero elegante e funzionale.
  • Calendari tascabili. I tascabili sono molto pratici, plastificati, stampabili fronte e retro oppure su un lato è possibile trovare la tua pubblicità e sul retro il calendario. Possono essere messi nel portafoglio oppure in tasca per stare sempre con te.

Calendari personalizzati

II calendario personalizzato si può declinare in base alle esigenze, infatti abbiamo:

  • Calendari per aziende: i calendari possono essere concepiti come gadget aziendali da regalare ai propri dipendenti o ai clienti
  • Calendari promozionali in eventi come fiere di settore
  • Calendari per singole attività che desiderano fare un piccolo pensiero ai propri clienti in occasione delle feste natalizie
  • Calendari da regalare ai propri amici e/o parenti per ricorrenze speciali come anniversari, compleanni, Natale, Pasqua, festa della mamma, festa dei nonni ecc. ecc.
  • Calendari a scopo raccolta fondi: spesso sono associazioni o enti no profit che si sponsorizzano per raccogliere somme necessarie per portare avanti i propri progetti

La tipografia Helios Guzzi propone ai suoi clienti una vastissima scelta di calendari personalizzabili in base alle esigenze più diverse. Vieni a scoprire il suo speciale Natale e il suo catalogo di calendari!