Espositori pubblicitari Roll Up per pubblicizzare e dare visibilità al tuo brand, al tuo evento e ai tuoi servizi in maniera chiara con grafiche personalizzate..

Espositori pubblicitari Roll Up

Le ultime tendenze in ambito pubblicitario dimostrano come i Roll Up pubblicitari così come i totem pubblicitari siano allo stesso tempo molto diffusi e sempre più richiesti per dare visibilità alla tua azienda o al tuo evento e catturare l'attenzione del pubblico con stile. Gli espositori pubblicitari sono efficaci e funzionali in quanto consentono di essere posizionati ovunque, sono facilmente trasportabili e possono essere personalizzati con grafiche e colori ad alta risoluzione.

I punti forza della pubblicità tramite Roll Up

Il costo di realizzazione degli espositori per pubblicità di tipo Roll Up è indubbiamente contenuto e può essere considerato vantaggioso in quanto questi espositori per fiere possono essere riposizionati in più occasioni e luoghi e riutilizzati per più eventi nel tempo, consentendo di risparmiare tempo e denaro. I Roll Up hanno un'ottima visibilità e sono utili per indicare zone e percorsi, stand, negozi, ma anche offerte, promozioni e per dare informazioni in maniera chiara e avvincente. Sono personalizzabili e evidenziano in maniera eloquente brand e loghi di società, eventi, negozi e prodotti.

Quale tipologia di Roll-Up scegliere?

Tecnicamente gli espositori mobili si dividono in due tipologie, mono faccia e bifacciale, ovvero con stampa su un lato o su entrambi i lati. Hanno una struttura della base in alluminio che rende più agevole il trasporto e sono riavvolgibili.

  • Roll Up basico
  • Roll Up deluxe
  • Roll Up bifacciale

Misure contenute ma di effetto

Le misure degli espositori pubblicitari in alluminio Silver sono di tre formati: 80x200cm, 85x200cm e 100x200cm per i Roll Up economici e 85x200cm o 100x200cm per quelli deluxe. Facili da trasportare e protetti da eventuali danneggiamenti da trasporto grazie alla funzione riavvolgibile ed alla custodia della base. Scopri anche i nostri MINI Roll Up.

Roll Up completi di stampa ad alta risoluzione

Una volta individuata la dimensione del Roll-Up pubblicitario puoi procedere con la parte grafica. Nulla di più semplice! Grazie al nostro servizio online puoi comodamente ordinare il numero di Roll Up pubblicitari di cui hai bisogno inviandoci la stampa in formato digitale. Al resto provvederemo tutto noi. Ricordati che puoi realizzare Roll-Up di diversi colori o con grafica diversa a seconda delle tue esigenze.

Roll Up pubblicitari per ogni occasione

Se hai ancora dubbi contattaci e saremo lieti di supportarti nell'ordine e nella realizzazione degli espositori pubblicitari più adatti al tuo evento!