Un regalo originale per festeggiare i nonni

Manca poco alla Festa dei Nonni che, come da tradizione, si celebra il 2 ottobre.

Se negli asili e nelle scuole primarie le insegnanti si sono già prodigate per realizzare lavoretti originali, a casa si è ancora in cerca dell'idea regalo perfetta. Qualche suggerimento? Ve lo regaliamo noi.

Lo zerbino personalizzato: un’idea per accogliere amici e parenti in modo dolcissimo che piacerà davvero molto ai nonni. In gomma antiscivolo e superficie in feltro assorbente è stampabile su tutta la superficie. Lo trovi su Helios Guzzi.

Il libro personalizzato: una sorpresa emozionante in cui i piccoli narrano storie sulle avventure di tutti i giorni, sottolineando l’importanza dei nonni. Le illustrazioni coloratissime e le buffe rime sono adatte a ogni età. Tantissime le opzioni disponibili sul web.

Ecocube personalizzato: già il claim racconta tutto. Chi ama una pianta ama una persona. Scegli tra basilico, menta, lavanda, girasole, cactus, quadrifoglio in un cubo personalizzato nel disegno e nelle scritte. Racchiusi in un piccolo cubo di ontano biodegradabile ci sono infatti semi che germogliano (entro 10 - 15 giorni) e diventano in poco tempo una bella piantina. Da innaffiare con amore proprio come i nonni fanno con i loro nipoti.

I cuscini personalizzati: si sa, ad una certa età il riposo è uno dei momenti migliori della giornata. Come coccolarsi al meglio? Con un cuscino unico che ti ricorda le persone che ami, da posizionare dietro la nuca o dietro la schiena. Puoi scegliere la stampa che vuoi su Helios Guzzi.

La shopper in cotone: un regalo un po’ di parte ma, si sa, il nonno è felice lo stesso se la nonna sorride. Fare la spesa o portare le proprie cose sarà più semplice e comodo con la borsa personalizzata con una frase ad effetto. La trovi su Helios Guzzi.

Giornale del giorno di nascita: per sorprendere il nonno o la nonna, riportando alla sua memoria un pezzettino d’infanzia, un’idea regalo davvero originale è rappresentata dal giornale col giorno di nascita. Un vero e proprio giornale d’epoca, pubblicato il giorno in cui il nonno è nato, per farlo tornare un po’ bambino.