Regali di Natale 2021

Scegli l’originalità del tuo dono

Scegliere un regalo personalizzato per un amico, un partner o un familiare non è sempre facile.

Ognuno è unico e merita un grande dono.

Ovviamente non vuoi solo fare un regalo, vuoi che sia qualcosa di veramente unico, soprattutto per quella persona.


Da noi, puoi personalizzare qualsiasi regalo e molti puoi crearli direttamente tu su questo sito, con la tua foto e/o testo in pochi semplici passaggi.

Puoi creare direttamente calendari, biglietti da visita, segnalibri, adesivi, stampe su tela, magliette, grembiuli, cuscini, shopper, puzzle, mouse-pad e tazze.

Qualche idea per i tuoi regali, puoi trovarla qui:

Una maglietta colorata stampata

Regala colore! Ma se preferisci il bianco no problem, si può scegliere anche quello. Prepara il disegno, fino ad un massimo di cm. 30x40, o la frase da stampare, e scegli la base della tua maglietta preferita.

Si possono creare delle personalizzazioni anche in modalità glitter, floccato, oro o argento con stampa solo davanti o fronte/retro.

 

Mazzi di carte

Per giocare durante le feste, o come passatempo per quando (finalmente!) si potrà tornare a viaggiare, le carte da gioco personalizzate sono un’originalissima idea regalo. È possibile scegliere la versione da 54 o 108 carte, selezionare il retro rosso oppure blu, e inviare le foto che si intende stampare sulla parte frontale e su retro.

Oltre ai classici mazzi di carte, la novità del 2021 è che puoi scegliere per i tuoi bimbi il nostro mazzo 3,2,1

Un grembiule personalizzato

Se Masterchef è il programma più amato dal destinatario del tuo dono, che ne dici di un grembiule speciale che lo accompagni ad ogni suo esperimento in cucina?

Puoi scegliere tra due tipi di grembiuli. Il Cookie, 30% cotone 70% poliestere, ha tasca frontale e lunghezza dei lacci regolabile; il Gourmet è invece un grembiule in pesante twill di cotone con tasca frontale e coulisse regolabile.

Possono essere personalizzati sulla o sopra la tasca o in entrambe le posizioni

E se invece vuoi fare un regalo ad una cuoca provetta, un’idea originale è un libro che possa contenere tutte le sue ricette

 

Shopper in cotone stampate

Alzi la mano chi non si ritrova con duemila borse della spesa in casa. E rigorosamente ogni volta che bisogna andare al supermercato si dimenticano a casa. La soluzione per questo Natale? Regalare una shopper dedicata, comoda e pieghevole da tenere sempre in borsa. Con una foto, un disegno o semplicemente il logo per ricordarsi del mittente.

Comoda e sempre utile, in cotone bianco da 200 gr e con le maniglie da 70 cm non personalizzabili.

Morbidi cuscini stampati

Dai vita alle tue fotografie con un morbido pensiero che colora e riempie di allegria ogni stanza. Un ricordo, un’emozione, un attimo impresso sulla tela. I cuscini sono 100% cotone e di dimensioni di cm. 40x40, mentre la dimensione della stampa è di cm. 30x40

 

 

Il calendario

Scegli il formato, il numero di pagine e la carta, decidi se crearlo on line o farlo creare da noi. Puoi inserire anche più foto per mese ed il testo che preferisci oppure inviare 12 fotografie (o 13 se vuoi la copertina) e lasciar fare ai nostri grafici. 

Non preoccuparti: ti verrà inviato un pdf in bassa qualità del tuo calendario, così avrai modo di controllarlo prima della stampa.

Stampe su tela

È sicuramente un grande classico, ma funziona sempre: la stampa su tela, con la sua resa cromatica elevata e la sua durata nel tempo, è un po’ opera d’arte e un po’ ricordo. Tante le declinazioni di questa stampa fine art, dalla foto singola alla composizione con più immagini.

Oppure puoi scegliere una calda Coperta stampata con le tue fotografie

Tappetini mouse, puzzle, segnalibri, tovagliette americane, portachiavi, tazze.

Una bella scatola in legno bianco da usare come portagioie, porta fotografie 

 

Un fotoalbum con le tue fotografie più belle per ricordare i momenti più importanti della tua vita