Le migliori frasi d’auguri per il matrimonio

Sei stato invitato ad un matrimonio, ma il biglietto d’auguri ti mette in crisi? Non è semplice trovare le parole giuste per fare un augurio sincero, sentito, che faccia sapere agli sposi quanto felici siamo per la loro unione.

 

Come risolvere il “problema”? Ecco di seguito le migliori frasi d’auguri per il matrimonio.

Frasi di matrimonio romantiche

“Un sì che segna il primo passo di un cammino tutto da vivere. Siate sempre così innamorati e complici, sostenendovi quando le difficoltà della vita si presenteranno e sembreranno farvi vacillare. Il vostro amore sarà sempre più forte di tutto. Tantissimi auguri”.

 

“Cosa saremmo senza l’amore? Un augurio sincero per un cammino ricco di meravigliose conquiste, da raggiungere mano nella mano”.

 

“È bello vedervi camminare insieme sulla strada dell'amore. Felicitazioni!”.

 

“Vi auguriamo che le stelle che brillano oggi nei vostri occhi possano darvi sempre la serenità di affrontare la vostra vita a due”.

 

“Vi siete incontrati... Vi siete presi per mano... Ora camminate insieme... Oggi e per sempre”.

 

“Finalmente il vostro sogno si è coronato. Siate sempre felici e, se arriverà qualche nube, abbiate fiducia che ritornerà presto il sole”.

 

“La felicità di oggi vi accompagni lungo tutto il percorso della vita insieme donandovi la capacità di comprendervi e amarvi sempre”.

 

“Il nostro augurio è che, fra molti anni, possiate ancora dire: È ancora bello come il primo giorno".

 

"Possa la realtà essere più bella dei sogni che vi hanno portato oggi all’altare: è questo il nostro augurio affettuoso in questo giorno di festa”.

Frasi di matrimonio simpatiche

“Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore. Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo!”.

 

“Ricordati che non la stai sposando: è lei che ti concede, gentilmente, di essere suo marito. Tanti auguri!”.

 

“Ora che sei sposato, imparerai l’arte di dire sì quando in realtà vuoi dire di no. Congratulazioni per il tuo matrimonio!”