I gadget indispensabili per l’estate

Poco importa, se parti per un viaggio on the road o se hai scelto di volare lontano, se vai al mare oppure in montagna: esistono gadget indispensabili per l’estate che non puoi non portare con te.

La batteria esterna

I power bank portatili (batterie esterne) sono la miglior soluzione per garantirti dispositivi mobili sempre carichi. E per evitare di perderti, perché il cellulare è a terra e non hai alcuna mappa da consultare. Tuttavia, è bene scegliere il modello ideale. Che deve essere compatto, ma anche di buona qualità: assicurati che garantisca la carica per diverse ore.

La shopper in cotone

Per scendere in spiaggia, come per fare shopping in centro, la shopper in cotone è davvero indispensabile. La riponi super facilmente in valigia, e la tiri fuori all’occorrenza. Se opti poi per un modello personalizzato, magari in coordinato con le amiche con cui viaggi in gruppo, diventa anche un simpatico ricordo.

Il diffusore bluetooth portatile

Per i pomeriggi a bordo piscina, per le giornate in barca o in calette selvagge lontane dalla vivacità degli stabilimenti, il diffusore bluetooth portatile è il gadget perfetto. Le caratteristiche ideali? Il bluetooh, per l’appunto, in quanto ti evita di dover utilizzare cavi e cavetti. E l’impermeabilità, così da poter ascoltare la tua musica senza il timore degli schizzi.

La GoPro

Nell'era di Instagram e di TikTok, non si può non postare video delle proprie vacanze. Le videocamere GoPro sono un modo sempre più popolare di catturare le uscite estive, specialmente se si sceglie un modello waterproof.

Il Kindle per viaggiatori

Quando sei seduto in spiaggia o in piscina, un libro è un ottimo compagno. Come portarne più di uno, senza riempire troppo spazio in valigia? Il kindle è la soluzione! Scegli però una delle versioni più evolute, con display ad alta risoluzione e pensato per essere letto anche sotto il sole, una batteria che dura settimane e sensori d’ultima generazione (che rendono ancora più facile lo scorrimento delle pagine).

Le cuffie wireless

Le cuffie wireless sono un must, ovunque si vada. Poco importa, se ami correre sul bagnasciuga o prendere il sole sulla sdraio: che tu sia attivo o meno, a nessuno piace avere cavi in giro.