Festa della Mamma, le nostre idee regalo

Il 9 maggio si celebra la Festa della Mamma, e la corsa al regalo è partita. La nostra proposta? Un dono personalizzato, fatto col cuore e pieno d’amore.

 

Per la mamma che lavora in ufficio, e che trascorre molto tempo al computer, il mouse pad personalizzato crea un tocco di colore e di dolcezza sulla scrivania. Puoi crearlo online, oppure ci invii le tue foto e ci pensiamo noi: ti basta scegliere se averlo rotondo o rettangolare.

 

Per la mamma che ama giocare coi suoi bambini, o rilassarsi giocando a carte in riva al mare o nei pomeriggi piovosi, il mazzo di carte personalizzate è il regalo perfetto. Puoi personalizzarlo con foto di famiglia, “rubandole” ai momenti più felici trascorsi insieme. Oppure alle vacanze, per chi ama girare il mondo e collezionare ricordi.

 

Per la mamma freddolosa, che ama trascorrere le serate davanti alla TV oppure a leggere un buon libro, la fotocoperta personalizzata con le immagini che preferisci misura 100 x 150 cm ed è disponibile col retro nero, rosso, rosa, celeste, grigio, bianco, giallo, fucsia oppure arancio.

 

Per il caffelatte della mattina, o per il tè del pomeriggio, la tazza personalizzata è un grande classico. È possibile scegliere tra la tazza ritratto in resistente ceramica bianca con immagine centrata su un lato, e la tazza panoramica con un'immagine ampia e di alta risoluzione applicabile sull'80% della superficie esterna.

 

Per la mamma che ama leggere, un piccolo pensiero è il segnalibro stampato a colori fronte e retro, plastificato e con gli angoli arrotondati.

 

Per fare colazione tutti insieme, è possibile realizzare tovagliette plastificate personalizzate con una foto di famiglia, o magari coi disegni dei bambini. O, ancora, con una frase che rappresenti le proprie “family rules”.

 

Perché a volte è il più piccolo dei pensieri, a commuovere ed emozionare.