SCONTO DEL 10% SU TUTTO IL SITO - FINO AL 31/03. Codice: MARZO10. Inseriscilo alla fine dell'ordine

Costruisci un 2021 ricco di ricordi coi nostri calendari e i fotoalbum

Cos’hanno in comune un calendario e un fotoalbum? Semplice, i ricordi. Ci hai mai pensato? Sul primo si segnano, mentre sul secondo si sfogliano quelli di una vita.

E come iniziare al meglio un 2021, che speriamo sia davvero più clemente del suo antecedente compagno?

Un calendario per ogni esigenza

Con un regalo unico, che ti accompagnerà giorno dopo giorno. Un calendario personalizzato con un logo, un disegno, un’immagine particolare. Helios Guzzi ti aiuta a scegliere tra una gamma ampissima di formati.

La scelta può spaziare tra i calendari annuali suddivisi per categoria (tra cui Animali, Cartoons, Classici e per tutti i romantici il Love), i calendari da parete con spirale, trimestrali o bimestrali, i calendari da parete a rivista. Se hai figli o nipoti impazzirai per il formato Maxi Bimbo o Maxi Bimba.

E poi i calendari da tavolo, comodi (anzi comodissimi) e super ricercati in azienda o i calendari in plexi, da regalare assolutamente alla tua dolce metà se adora cucinare: almeno così non sporcherà tutte le pagine!

Infine, se hai la necessità di regalarli da parte di un’azienda, c’è tutta la gamma dedicata all’office in vari formati e supporti, adatti per ogni esigenza.

Stampa i tuoi ricordi sui nostri fotoalbum

Se invece vuoi finalmente fare ordine tra le tue fotografie, rendile eterne coi nostri fotoalbum. Potrai scegliere tra i seguenti formati:

  • Fotoalbum Easy: il più semplice degli album, rilegato con spirale in metallo e doppio cristallo L′album si compone da un minimo di 10 pagine (20 facciate) stampate in fronte e retro ad un massimo di 50 (100 facciate). È disponibile in ben 9 formati.
  • Fotoalbum Magazine: album a rivista, stampato interamente su carta patinata lucida gr. 250 e rilegato con punti metallici al centro. L′album è composto da 32 facciate stampate in fronte e retro ed è disponibile in 5 formati.
  • Fotoalbum Paper back: il classico libro per cui non si sbaglia mai. Stampato su carta patinata da gr. 120, con la copertina stampata su cartoncino da gr. 300 e rilegato a libro. L′album può essere composto da un minimo di 40 facciate (20 fogli) ad un massimo di 100 (50 fogli).
  • Fotoalbum Exclusive: perfetto se vuoi raccogliere le foto del tuo matrimonio, della tua laurea o i un altro evento speciale . Stampato su carta patinata lucida o opaca gr. 135, è rilegato con copertina in similpelle bianca a filo refe. Rifinito con sovracopertina con alette, stampata su cartoncino gr. 300 e plastificata o lucida o opaca. L′album è composto da un minimo di 100 facciate ad un massimo di 500.

Per tutto il mese di gennaio sul sito di Helios Guzzi ci sarà il 20% di sconto sia per i calendari che per i fotoalbum: approfittane subito!