Con il nostro servizio online di stampe su tela grande formato, avete la possibilità di creare sempre nuovi arredamenti personalizzati per la vostra casa.

Stampe su tela grande formato: l’arte non ha limiti

Grazie al nostro servizio online di stampe su tela grande formato, avete la possibilità di realizzare degli arredamenti personalizzati per la vostra casa che rispecchino la vostra personalità e vi soddisfino ogni volta che li guardate.

Le stampe su tela vi permettono di arricchire le vostre pareti con immagini dai colori vividi ed intensi, proprio come dei veri dipinti. Grazie alle nostre avanzate macchine per la stampa tipografica, infatti, siamo in grado di realizzare delle stampe su tela moderne dall’altissima qualità e dall’impressionante definizione. In questo modo possiamo sempre garantirvi una perfetta stampa su canvas grande formato, quale che sia l’immagine o la foto con la quale volete decorare la vostra parete.

Stampa su tela grandi dimensioni: le soluzioni Helios Guzzi

Nel nostro servizio online troverete ben più di un’eccezionale qualità e una resa ottimale della stampa su tela: quello che vi offriamo è la possibilità di scegliere tutti i dettagli del prodotto finale.

Come prima cosa, nel nostro sito potete trovare un’ampia scelta di formati per la vostra stampa, a cominciare da dimensioni contenute (20cmx30cm) fino ad arrivare a vere e proprie misure la stampa grande formato (fino a 146cmx300cm). Scegliendo tra ben 24 formati disponibili, nonché tra l’opzione di orientamento verticale od orizzontale, potrete trovare la soluzione che si adatta meglio agli spazi della vostra casa, senza dover scendere a compromessi!

Come secondo step, potete scegliere quale tipo di tela risponde meglio alle vostre esigenze: non intelaiata, intelaiata o con sottotela. Nel caso sceglieste una stampa non intelaiata, potrete trovare personalmente delle idee innovative per affiggere la vostra stampa al muro: con una cornice abbinata, a mo’ di telaio, o qualsiasi soluzione vi venga in mente. D’altro canto, scegliendo la stampa intelaiata otterrete un quadro più solido, con una superficie più tesa che resisterà meglio al passare del tempo, mantenendo il disegno in ottime condizioni. L’opzione sottotela, infine, vi permetterà di ricevere una stampa già montata su una base di legno pettinato bianco o wengè: una soluzione elegante e molto apprezzata per stampare foto di famiglia, matrimoni ed eventi importanti.

Stampa foto grandi dimensioni su tela pittorica

Quale che sia la vostra scelta, quello che vi garantiamo è che ogni nostra stampa viene effettuata su vera tela pittorica, con una superficie opaca leggermente ruvida che dona un inconfondibile tocco artistico ad ogni immagine. La resa cromatica di questo materiale, infatti, rende ogni stampa di una qualità definitivamente superiore rispetto a quella delle normali tele utilizzate in tipografia.

Per di più, la nostra forza non si ferma all’alta qualità della stampa finale e alla possibilità di personalizzare in ogni dettaglio il formato e la tipologia della tela: il rapporto qualità/prezzo è la ciliegina sulla torta della nostra proposta. Quello che vi offriamo è la possibilità di ricevere direttamente a casa una stampa personalizzata e di qualità ad un prezzo vantaggioso e competitivo.

Cosa aspettate? Scoprite subito come creare la vostra prossima stampa su tela grandi dimensioni, o contattateci in qualsiasi momento per ricevere assistenza dal nostro ufficio clienti tramite email o al numero +39 02 6707 2040.

Se siete alla ricerca di stampe di grandi dimensioni, perché non date un’occhiata alle nostre diverse soluzioni?