Settembre: riscopri le tue passioni con una maglia personalizzata

maglietta-high

Nonostante il periodo non troppo facile, sta ricominciando tutto: dagli sport alla scuola, fino al lavoro, piano piano tutto rifiorisce e torna a portare nelle nostre vite un po’ della quotidianità pre-Covid.

 

Come inaugurare questa ripresa? Te lo suggeriamo noi: con una maglietta unica e personalizzata! Una t-shirt da personalizzare con un logo, un disegno, un simbolo di augurio. Da regalare all’amichetto ritrovato, da sfoggiare tutti insieme durante gli allenamenti o nel primo giorno di scuola. Ma anche da indossare per distinguersi, visto che - al di là dell’età - una maglietta con grafica personalizzata può diventare lo strumento per affermare la propria personalità. E se è il pensiero ideale per un compleanno, può essere anche il tocco in più per un addio al nubilato o al celibato (nel pieno rispetto delle normative anti-Covid!) oppure per un matrimonio. Gli amici degli sposini, vestiti con una maglietta identica, sono la perfetta coreografia per una foto ricordo spiritosa.

 

Ma, una t-shirt personalizzata, non è solo moda ed eventi. Anzi, è un eccezionale strumento di marketing e di pubblicità: pratiche e veloci da realizzare, le t-shirt con logo possono essere utilizzate per promuovere un marchio o un’attività. Basti pensare ad una fiera, ma anche - purché siano discrete ed eleganti - a quanto possa essere funzionale indossarle per una passeggiata in centro, incuriosendo i passanti e trasformandoli in potenziali clienti.

 

Che dire poi dello spirito di squadra, e del senso di appartenenza? Gli atleti che fanno parte dello stesso team hanno sempre un nome, un logo o un simbolo che li contraddistingue. E spesso è proprio la maglietta ciò che li identifica. Perché non trasferire quello spirito anche sugli spalti, realizzando t-shirt personalizzate per tifosi e genitori (quando il pubblico potrà tornare a riempire stadi e palazzetti)?

 

Del resto, hai mai pensato a come si può custodire un ricordo particolare? Sulla stoffa, of course! Quante volte abbiamo ritrovato dopo anni quella maglietta che ci è stata regalata in quella data occasione… e che meraviglia scoperchiare ciò che era rimasto sopito, perdendo le ore a sorridere ricordando tutto!

 

Sul sito di Helios Guzzi, su acquisti online, puoi avere lo sconto del 30% sulla stampa di magliette bianche personalizzate. Basta inserire prima del pagamento il codice: MAGLIETTA.