Riparti alla grande: rinfresca l'immagine della tua attività

L'inizio di un nuovo anno è il momento in cui tendiamo naturalmente ad analizzare, ispezionare, organizzarci e svolgere tutte le attività di pulizia aziendale (e personale)  che riteniamo necessarie affinché l'anno cominci alla grande.

 

In tutta questa frenesia organizzativa, un aggiornamento della tua attività dovrebbe essere in cima alla lista di nuove cose da fare. Se così non fosse, prendi spunto da Helios Guzzi e dai libero sfogo alla fantasia.

Gli indispensabili

Lo spazio lavorativo deve essere mantenuto fresco e accogliente: è una priorità fondamentale. Le grandi e piccole aziende, come gli esseri umani, cambiano e crescono costantemente e organicamente ogni giorno che passa. Quali sono le prime idee da sviluppare?

 

I calendari da tavolo, quelli comodissimi da avere sempre sotto controllo ogni momento della giornata. Tante le varianti: a due facce, clear, desktop, linear, oxford e post. Tutti personalizzabili con foto o grafiche accattivanti.

Nella variante da parete, puoi optare anche per inserire delle immagini dedicate prettamente alla tua attività e scegliere i colori che più ti aggradano e si sposano con il tuo mood.

 

Regalati dei nuovi espositori, intuitivi, immediati, super trendy: puoi optare per dei roll up completi di stampa o dei banner a tensione. Ma se ti interessa avere dimensioni più minute, ecco i mini roll up perfetti sul bancone all’ingresso. Tramite l’editor online, è possibile elaborare, passo dopo passo, i tuoi cartelloni e banner pubblicitari, scegliendo il formato, la grafica, le dimensioni ed il quantitativo che ti occorre. Inviare l’ordine è molto semplice e, nel giro di pochi giorni, riceverai a domicilio il materiale pubblicitario, senza dover attendere troppo tempo.

 

Niente è più carino e molto social degli adesivi personalizzati. Chiunque arrivi ne prenderà sicuramente un paio: l’importante è giocare sulla grafica e ottenere un effetto visivamente impattante. Che siano mini o maxi, da trasporto o da attaccare alla vetrina, niente rinfrescherà la tua attività come gli stickers.