SCONTO DEL 10% SU TUTTO IL SITO - FINO AL 31/03. Codice: MARZO10. Inseriscilo alla fine dell'ordine

La maglietta addio al nubilato? Un must che non deve mancare per rendere indimenticabile e divertente l’ultima festa tra ragazze prima del matrimonio

addio-nubilato-in-corso

Maglietta addio al nubilato - come personalizzare?

La maglietta addio al nubilato? Un must che non deve mancare per rendere indimenticabile e divertente l’ultima festa tra ragazze prima del matrimonio. Questo girl-only party è il momento perfetto per riunire amiche, sorelle e cugine e celebrare la futura sposa nelle maniere più diverse. Che si tratti di una pizzata, una cena elegante, una serata in discoteca o una uscita fuori porta, non c’è addio al nubilato che si rispetti senza delle maglie abbinate che prendano in giro, incoraggino o dimostrino solidarietà alla festeggiata!

È certo che la scelta della decorazione delle magliette per addio al nubilato dev’essere basata sulla personalità della futura sposa: non bisogna mai passare il segno, se la festeggiata non è il tipo di persona che accetta di buon grado delle volgarità, ma neanche essere troppo serie e piatte. D’altronde, è pur sempre una festa! Una festa, ricordiamolo, che deve lasciare un ricordo speciale nella mente della sposa facendola ridere e divertire, ma soprattutto facendola sentita amata dalle donne che lei ha invitato per festeggiare insieme l’ultima serata da nubile.

Maglie addio al nubilato: idee per personalizzare

Le idee per magliette personalizzate per addio al nubilato sono davvero tantissime: si possono realizzare t-shirt individuali che indicano il ruolo di ciascuna invitata, oppure che creino un dialogo tra sposa e invitata, o che facciano spiccare la sposa grazie ad un colore o una scritta sgargiante, oppure ancora ideare una sorta di divisa ed assegnare ad ogni partecipante il suo numero.

Quale che sia la vostra soluzione, qui vogliamo proporvi alcune delle frasi più simpatiche che le nostre clienti ci hanno chiesto di stampare:

  • “Avevo chiesto un Mojito, non un marito”
  • Sposa: “Domani mi sposo!”; Invitate: “Tieni(lo) duro!”
  • Sposa “La stagione della caccia è chiusa”; Invitate: “Non per noi!”
  • “Last day Single”
  • “Attenti alla sposa”
  • Sposa: “Bride”; Invitate: “Team Bride/Bride Squad/Bride Tribe”
  • “Domani mi sposo, niente di serio però”
  • “I can’t’ keep calm, I’m getting married”
  • “Sono la sposa, stasera si fa come dico io!”
  • “AAA: Addio al nubilato in corso”
  • “Il marito l’ha trovato, ora cerchiamo l’amante”
  • “Condannata a nozze”

Queste sono solo alcune idee per realizzare delle magliette per addio al nubilato che divertano e creino la giusta atmosfera per una notte di follie. Ricordate sempre, però, di scegliere la scritta più adatta alla futura sposa: è lei la festeggiata ed anche delle maglie irriverenti devono essere realizzate in base alla sua personalità.

Per dimostrarle quando ci tenete a quest’ultima notte insieme, potete anche scegliere delle frasi che facciano riferimento ad un suo episodio personale o a qualche caratteristica che la rende unica. In questo modo, lei capirà che ci avete messo tutto il vostro impegno per farla sentire speciale, anche se la frase che stamperete si farà un po’ beffe di lei!

T shirt addio al nubilato – Helios Guzzi

Helios Guzzi è la tipografia online con sede a Milano a cui potete sempre rivolgervi per realizzare una maglietta addio al celibato che dia alla festa quel tocco in più! Helios Guzzi è inoltre disponibile ad aiutarvi nella scelta delle frasi e delle immagini più divertenti per le vostre magliette coordinate. Non esitate a contattarci ed esporci le vostre esigenze, saremo lieti di contribuire all’ultima serata da nubile della vostra amica!