SCONTO DEL 10% SU TUTTO IL SITO - FINO AL 31/03. Codice: MARZO10. Inseriscilo alla fine dell'ordine

Se vuoi fare un regalo davvero originale... Scegli un gioco personalizzato

foto1

Che sia per Natale o per il compleanno, di regali banali (che inevitabilmente finiscono nel cestino) non se ne parla proprio, specie se i nostri destinatari sono bambini. Si sa che i piccoli della famiglia sono sempre i più esigenti e che, in caso di disgusto, non esitano a mostrarcelo. Al giorno d’oggi ci vuole tanto per stupirli, ma cosa c’è di meglio di un dono originale e personalizzato, che parli proprio di loro?

 

Ecco alcune alternative divertenti per rendere felici i vostri piccoli e per divertirvi con loro: 

 

Puzzle con le proprie foto. Avete capito bene, grazie agli innovativi sistemi di stampa è possibile realizzare dei puzzle di diverse dimensioni, con le proprie foto di famiglia. Una bellissima idea che diventa anche un momento di condivisione quando, durante i pomeriggi liberi, ci si diverte a ricomporre l’immagine insieme.

 

Sempre utilizzando le proprie fotografie è possibile realizzare bellissimi tappetini giocattolo su cui il bambino o la bambina si siederà per giocare con le proprie macchine o le bambole. Posizionato in cameretta, il tappetino con le proprie foto diventa anche uno stupendo oggetto d’arredo, semplice e simpatico. 

 

Per i bimbi che invece amano la scuola o per tutti coloro che non si vogliono sentire soli durante i pomeriggi di compiti, oggi è possibile realizzare astucci e portamatite personalizzati con le proprie fotografie. In questo modo tutto risulterà meno noioso e sarà possibile avere le proprie immagini preferite anche a scuola. 

 

Per i più piccini, un’idea davvero originale può essere la realizzazione di peluches personalizzati. Disponibili in più dimensioni e animaletti, oggi è possibile ricamare direttamente i loro pancini con il nome del bimbo o della bimba o con una dedica speciale, altrimenti si possono realizzare t-shirt e bavaglini con stampati i propri disegni preferiti. Regalare un pupazzo è sempre una scelta azzeccata, del resto: 

il bambino può stringerlo a sé, ma anche conservarlo nel tempo.

 

I vostri bimbi amano i libri e le storie? Una scelta davvero singolare potrebbe essere la realizzazione di un libro personalizzato in cui il protagonista, l’eroe o l’eroina delle mille avventure sarà proprio il piccolo o la piccola destinataria. Pensate che oltre al nome del personaggio si può sceglierne anche l’aspetto fisico e alcune caratteristiche della storia. Che emozione sentire mamma e papà leggere la propria fiaba!

 

Anche Helios Guzzi viene in aiuto a tutti i genitori, parenti e amici che desiderano fare un regalo unico ai piccoli della famiglia. Sulla nostra piattaforma online è possibile creare, in pochi semplici passaggi, mazzi di carte da gioco personalizzati. Basta solo inviare il numero esatto di fotografie o di immagini, correlate con il numero e il seme a cui le si vuole abbinare et voilà! Le proprie fotografie verranno stampate sulle carte e spedite a casa vostra. Giocarci non è mai stato così divertente. 

 

Ecco dunque che un regalo personalizzato è sempre un’ottima scelta, poiché comunica affetto e attenzione a chi lo riceve, soprattutto se si tratta di un bambino.