Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.

San Valentino: i regali romantici per la tua dolce metà

san valentino

Dimentica rose e cioccolatini: per stupire davvero, a San Valentino, devi far appello a tutta la tua creatività. Che sia il primo anno da fidanzati, o che la vostra sia una relazione di lungo corso, poco importa: ci sono occasioni in cui dal corteggiamento non si può prescindere, ed è necessario sforzarsi per stupire chi si ama. Ma quali sono, i regali più romantici?

 

Una stella. Se vuoi davvero fare colpo, puoi donare alla tua dolce metà… una stella! Una stella vera, da battezzare col suo nome scegliendo tra diverse opzioni: si va dal pacchetto standard sino alle principali stelle delle costellazioni, da una stella a lato dell’altra sino alle supernova. Di certo, un regalo così non passerà inosservato.

Un’isola privata. Non è certo una soluzione per tutti i budget, ma se il tuo (cospicuo) conto corrente te lo permesse, sappia che – dalle Bahamas ai Caraibi, dalle Maldive all’Europa – per qualche decina di migliaia di dollari è possibile acquistare un’intera isola. Riservato a chi non vuole passare inosservato.

Una cena con chef a domicilio. Uscire a cena e adeguarvi ad un menù “fisso” per San Valentino vi ha stancato? Prenota uno chef a domicilio: cucinerà nella vostra cucina, e sarà come avere a disposizione – per una sera – un lusso riservato a pochi.

Una dichiarazione d’amore lunga un anno. Hai una mente creativa, molta inventiva e sei bravo/o con le parole? Prendi 365 post-it (esatto, 365) e scrivi su ciascuno di essi una dichiarazione d’amore. Strappando una promessa alla tua compagna (o al tuo compagno): potrà leggerne uno solo al giorno.

Una tavoletta di cioccolato (ma personalizzata). L’alternativa più originale ai classici cioccolatini? Una tavoletta di cioccolato… personalizzata! All’interno è una vera e propria tavoletta, fatta di cacao e di caramello, ma è il packaging che conterrà una vostra foto e una romantica dedica.

Il cuscino romantico. Se ancora non vivete insieme, quale modo migliore perché il tuo partner si ricordi di te se non regalargli un cuscino personalizzato? Potrai scriverci una frase della vostra canzone preferita, oppure una frase inventata da te. Il risultato sarà comunque super romantico.

Qualunque sia il tuo budget, in realtà, la prima vera regola d’un regalo romantico è farlo – appunto – con il cuore. Farlo pensando alla persona che ami, a come farla felice. È questo tutto ciò che conta.