Ritorno a scuola: personalizza i tuoi accessori con le tue foto preferite
Le vacanze finiscono e questo significa solo una cosa: riprendere la propria routine. Mentre gli adulti tornano al lavoro, i più piccoli si preparano al nuovo anno scolastico. E, immancabilmente, inizio della scuola vuol dire preparare tutto l’occorrente, dai classici oggetti di cancelleria sino agli astucci e agli zaini.
Ma se di oggettistica e di gadget per la scuola se ne trovano di tutte le tipologie e per tutti i gusti (c’è chi preferisce i colori classici, e chi invece ama portare con sé qualcosa di coloratissimo e appariscente), come si possono rendere quegli oggetti davvero unici? La risposta arriva da Helios Guzzi. Con noi puoi fare della cancelleria (tua o di tuo figlio) un qualcosa di esclusivo, grazie ai tantissimi tipi di stampe offerte, anche su tessuti. Ogni ragazzo potrà portare con sé oggetti con le immagini che più preferisce, dalle semplici grafiche e scritte fino alle fotografie scattate con gli amici, la famiglia, gli animaletti e i ricordi delle vacanze appena trascorse.
Gli accessori che più di tutti si ama personalizzare sono solitamente i diari, su cui è possibile stampare la propria foto in copertina o sulle cui pagine si possono incollare una serie di adesivi personalizzati; così come gli astucci, grazie alle nuovissime tecniche di stampa su tessuti. C’è poi chi preferisce quaderni con copertine ad hoc, ciascuna con una foto diversa, in modo da essere anche più facilmente riconoscibili rispetto agli altri libri o ai quaderni dei compagni. Molti sono anche gli accessori scolastici che, se personalizzati, possono anche essere delle ottime idee regalo per i propri amici. Stiamo parlando ad esempio di segnalibri con le proprie foto o tappetini per mouse.
Helios Guzzi offre stampe in piccolo o grande formato, a seconda del gadget proposto. Nello store online, tramite pochi semplici passaggi per la creazione e l’invio dell’immagine da stampare, è possibile creare stickers ed etichette adesive o spille per astucci. Tra gli altri prodotti, calendari personalizzati con proprie foto o altre grafiche, penne e matite su cui stampare il proprio nome. Rendere i propri oggetti scolastici personali non è solo un modo per portare sempre con sé le proprie fotografie, ma è utile per permettere ai propri figli di riconoscere facilmente ciò che è loro fa ciò che non lo è, evitando di perdere o dimenticare qualcosa. Utile, no?