I consigli per decorare la cameretta con gli adesivi murali

adesivi murali

Una delle soluzioni più in voga per decorare la cameretta dei propri piccoli con fantasia è senza dubbio quella di applicare degli adesivi murali. E, noi di Helios Guzzi, siamo in grado di fornire tutto il necessario per trasformare radicalmente la stanza dei vostri figli in un vero e proprio regno fantastico, seguendo il proprio gusto e ovviamente le indicazioni dei propri bambini. Nella nostra sede,  così come tra gli scaffali virtuali del nostro store online, troverete una vasta scelta d’adesivi. Che, ne siamo sicuri, di bimbi e ragazzi sapranno fare la gioia.

Le possibilità decorative sono infinite ma, soprattutto, scegliere di decorare la cameretta con gli adesivi murali consente un costante ricambio, seguendo l’evoluzione del gusto dei propri ragazzi, modificando il loro ambiente col passare del tempo, ordinando nuovi stickers che possano rispecchiare la fascia d’età in cui si trovano. Gli adesivi sono in grado di resistere anche a temperature torride o in ambienti particolarmente umidi: basta optare per modelli appositamente realizzati. Ogni elemento del catalogo di Helios Guzzi è inoltre sicuro al 100% e del tutto atossico, e non vi è modo che i piccoli possano riuscire a staccarli dal muro da soli.

La collezione per bambini è ricca di colori vivaci o pastello, studiati appositamente per poter catturare l’attenzione dei propri figli, andando a raffigurare immagini ben precise, che loro possano riconoscere e verso le quali sentirsi attratti. È possibile optare per dei precisi personaggi e ricreare un mondo fiabesco, così come riempire la cameretta di nuvole bianche, tra le quali far spuntare un arcobaleno.

Se è vero che gli adesivi murali non renderanno la vita facile ai bimbi più irrequieti, pronti a tentare di staccarli dalle mura, si consiglia ai genitori di provvedere ad attaccarli seguendo le apposite istruzioni fornite da Helios Guzzi. Una volta stancatisi dei disegni posti sulle pareti, si potrà provvedere alla rimozione e alla sostituzione, seguendo anche in questo caso le istruzioni. Alcuni stickers, infatti, possono essere staccati dopo aver seccato la colla, sfruttando un semplice phon per capelli, senza danneggiare il muro sottostante. Esistono inoltre i modelli attacca-stacca, che non hanno bisogno di colla e possono essere attaccati e staccati di continuo, senza limite.

È un’idea decorativa economica, quella degli adesivi decorativi murali. È pratica, divertente. Consente di creare mondi su misura dei propri bambini, che rispecchino i loro gusti e la loro personalità. Senza modificare permanente l’aspetto d’una stanza, così che possa crescere insieme a loro.