Dai disegni CAD agli adesivi in grande formato: Helios Guzzi è al servizio dei professionisti

settembre

Sei un libero professionista o hai un’azienda (piccola o grande che sia), e intendi promuovere la tua attività sul territorio? Helios Guzzi è al tuo servizio con tutta una serie di servizi che ti permettono di stampare, su gadget e supporti di comunicazione, il tuo logo e la tua grafica. Così, potrai farti conoscere e raggiungere potenziali clienti. 

Grazie al nostro portale online, senza muoverti da casa o dall’ufficio potrai creare e caricare il tuo logo e la tua grafica, in modo da produrre cartelloni, manifesti, locandine e adesivi per tutte le tue attività di marketing. Il nostro catalogo, del resto, è davvero molto ampio: si va dalle stampe di piccolo formato a quelle più grandi, sino a servizi accessori realizzati con le tecniche più innovative, come la stampa su tessuti. Tramite il nostro sito è infatti possibile creare stampe a colori o in bianco e nero per realizzare brochure, volantini e locandine, molto utili a tutte le aziende e ai negozi che intendono avviare una campagna pubblicitaria sul territorio, per farsi conoscere localmente. Le stampe di grande formato comprendono invece poster, cartelloni e stampe su tessuti. A queste, si aggiungono gadget personalizzabili con il proprio logo aziendale e tutta l’oggettistica utile per stand fieristici come espositori, manifesti, banner e badge aziendali.


Grande attenzione è posta poi al settore degli adesivi. Avete mai visto il vostro elettricista di fiducia arrivare a casa vostra con il suo furgone pieno di scritte e disegni? Helios Guzzi ne realizza una vasta gamma, da quelli di piccolo formato a quelli più grandi, da applicare su auto e furgoni, disegnati e progettati in modo che siano resistenti alle varie condizioni atmosferiche. Oltre a questo, per i negozianti, la tipografia si impegna anche nella creazione di vetrofanie, per abbellire le vetrine dei negozi con scritte e illustrazioni che mostrino al pubblico ciò che offrono. Sono incluse tra i prodotti aziendali anche stampe di disegni tecnici o CAD, molto utilizzati da architetti e meccanici. Perché vogliamo essere questo, per i professionisti: un punto di riferimento che li aiuti a promuovere il loro business.