Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.

Con i pieghevoli, un company profile di successo

pieghevoli

Nella società di oggi, sempre più digitale e sempre più connessa, ciò che vale - più di ogni altra cosa - sono le immagini. Ed è una regola che vale un po’ dovunque: sul proprio sito web, sui profili social, sulla carta. Ecco dunque che, quando si presenta al pubblico la propria azienda, quando si intende lanciare un nuovo prodotto / servizio o far conoscere una particolare promozione, è fondamentale comunicarlo - oltre che con parole incisive - anche e soprattutto con le immagini. E quale strumento si presta meglio, se non i pieghevoli? Sono proprio questi, i protagonisti di un company profile di successo. Sono questi, a saper comunicare attraverso una stampa ad altissima qualità e la scelta di immagini suggestive, l’anima di un’azienda. O di un prodotto, o di un servizio.

 

Un pieghevole non è un biglietto da visita, né tantomeno un volantino: è un documento capace di delineare l’identità aziendale, di fornirle un’immagine che la differenzi - immediatamente - dai suoi competitors. Per questo motivo, è fondamentale studiarlo nel dettaglio: dal punto di vista grafico, nella scelta della carta come in quella del giusto font. Con un pieghevole, si può raccontare la storia dell’azienda dalla sua nascita agli obiettivi futuri. Oppure, si può presentare una nuova linea di prodotto o una nuova collezione affidandosi agli scatti di un fotografo professionista. Perché è vantaggioso, un pieghevole? Perché permette di veicolare numerosi informazioni, ma senza l’ingombro di un catalogo. E perché è il modo più immediato e più incisivo per pubblicizzare in maniera rapida e dettagliata i propri prodotti o i propri servizi, dando ovviamente più spazio alle immagini rispetto che a lunghe descrizioni.

 

Per stampare i tuoi pieghevoli, la scelta vincente è quella di affidarti ad un servizio di stampa professionale. Un servizio come quello di Helios Guzzi. Senza muoverti da casa o dalla tua scrivania, con noi puoi realizzare i tuoi pieghevoli ad altissima risoluzione, con dimensioni fino a 70 x 33 centimetri. Potrai scegliere la grammatura della carta, se farla patinata, telata o in altro modo, se plastificarla e se piegarla. Così, la tua comunicazione avrà un successo assicurato!